Convenzione CNF – Raggiungimento sconti per Iscritti

Come previsto dalle condizioni della Convenzione del CNF, gli Iscritti potranno beneficiare di uno sconto di tariffa del 5% rispetto a quanto in corso, a partire dal primo rinnovo della Convenzione in oggetto (ovvero dal mese di Ottobre).

Lo sconto, previsto dagli accordi tra CNF e Aig (la Compagnia di assicurazione aggiudicataria), è riservato agli Avvocati iscritti a Ordini Forensi la cui percentuale di assicurati abbia raggiunto le seguenti soglie:

• sconto del 5% in caso di percentuale di aderenti riferiti all’Ordine maggiore del 5% ma minore o uguale al 10%;
  • sconto del 10% in caso di percentuale di aderenti riferiti all’Ordine maggiore del 10% ma minore o uguale del 15%;
  • sconto del 15% in caso di percentuale di aderenti riferiti all’Ordine maggiore del 15%.

Nel caso del nostro Ordine la percentuale di Assicurati nella prima annualità della Convenzione è risultata essere compresa tra 5% e 6%.

Accedere alla Convenzione del CNF tramite il link Assicurazione e al Preventivatore dedicato.