Il Dubbio – attivazione abbonamenti

Si comunica che dal prossimo 31 maggio il sito internet www.ildubbio.news si rinnoverà e la versione digitale del quotidiano Il Dubbio, cioè il pdf dell’edizione cartacea, ora ad accesso libero e gratuito, sarà sempre disponibile ma a pagamento.
Si invita quindi a voler segnalare agli iscritti la necessità della registrazione per poter accedere alla edizione digitale del quotidiano IL DUBBIO in modo personalizzato e alle condizioni riservate agli avvocati.
In particolare, i Consigli dell’Ordine che hanno aderito al progetto editoriale in modo cumulativo per gli avvocati del Foro, dovranno comunicare ai loro iscritti il codice di attivazione trasmesso dalla segreteria della FAI; i Consigli che pur non avendo assunto alcuna delibera ritengono opportuno diffondere l’iniziativa potranno dare informazione della possibilità per tutti gli avvocati di abbonarsi al costo annuo di euro 3,00.
A questo link https://youtu.be/TKtEm-UaBWI sono disponibili le istruzioni per come procedere alla registrazione e sottoscrizione dell’abbonamento.