Proroga termine per adesione/estensione polizza sanitaria

Cari Colleghi,
facendo seguito alle precedenti comunicazioni relative alla polizza di tutela sanitaria, Vi segnalo che è stata concordata con Unisalute la proroga del termine di scadenza per il perfezionamento dell’estensione della polizza sanitaria base “grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi” al nucleo familiare e per l’adesione alla polizza sanitaria integrativa per l’annualità assicurativa 1 aprile 2016 – 31 marzo 2017 fino al 13 giugno 2016.
Ricordo, inoltre, che, sempre entro tale data, è possibile aderire alla polizza sanitaria base ed integrativa anche da parte dei pensionati della Cassa cancellati dagli Albi e dei superstiti di avvocato (titolari di pensione di reversibilità o indiretta a carico della Cassa).

Le suindicate estensioni/adesioni potranno essere perfezionate anche on-line dal sito internet della Cassa (www.cassaforense.it) tramite l’apposita procedura inserita nella sezione “convenzioni/salute/assicurazioni” (modalità consigliata), con pagamento da effettuarsi mediante carta di credito o bonifico bancario, oppure, come per le precedenti annualità, tramite la modulistica in formato cartaceo reperibile sul sito, da compilare ed inviare ad Unisalute unitamente alla copia del bonifico bancario.

Sul sito internet della Cassa, nella sezione “convenzioni/salute/assicurazioni” sono disponibili inoltre le condizioni complete delle suindicate coperture assicurative. Per informazioni è possibile contattare il Servizio Assistenza e Servizi Avvocatura di Cassa Forense, ai seguenti recapiti: tel. 06.36205000 (lun – ven 9.00-13.00), email: convenzioni@cassaforense.it.

Con l’occasione Vi segnalo che Cassa Forense ha concordato con Unisalute di prevedere in favore degli iscritti, una speciale campagna di prevenzione odontoiatrica, le cui agevolazioni sono riportate nell’area dedicata alla polizza sanitaria sul sito della Cassa.

Cordiali saluti

Il Presidente