Il legislatore ha posto l’obbligo, dal 6 giugno 2014 (DM n.55/2013 art.1), per gli operatori economici che hanno rapporti economici con la Pubblica Amministrazione Centrale (Ministeri, Agenzie Fiscali, Enti Previdenziali, … ecc.) di emettere, trasmettere e conservare le fatture in modalità elettronica rispettando le regole e le modalità previste dalla legge.
Per l’adempimento relativo alla gestione delle fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione Namirial propone il servizio FatturaPA per eliminare ogni problema e gestire questo nuovo adempimento con semplicità e correttezza.
Il servizio è in grado di soddisfare tutte le esigenze provenienti da Studi Professionali, singoli Professionisti, Aziende, Centri Servizio, Associazioni. Di seguito le 3 soluzioni del servizio:
1) PERSONAL FATT-PA
Servizio dedicato ai singoli professionisti e piccole aziende che debbono inviare modeste quantità di fatture alla PA. Il servizio è dedicato ad una sola Partita iva (Cedente/Prestatore) ed è possibile inserire nel sistema web i dati delle fatture da inviare o caricare (upload) il file fatture XML prodotto dal proprio gestionale. Il servizio poi gestisce come sopra descritto tutte le fasi di gestione e conservazione della pratica prodotta.
- Il costo: 49,00 € oltre iva ed è possibile inviare e gestire fino a 50 fatture;
SCONTO ISCRITTO ALL’ORDINE 10%
2) MULTIUSER FATT-PA
La soluzione Multiuser del servizio è pensata per chi gestisce anche quantità di fatture limitate ma per diverse aziende, permette quindi di caricare (compilare o caricare i files XML) relativo a più partite Iva (Cedenti/Prestatori) e avvalersi di tutto il servizio gestionale e di conservazione predefinito da Namirial.
- Il costo: 99,00 € oltre iva ed è possibile inviare e gestire fino a 100 fatture.
SCONTO ISCRITTO ALL’ORDINE 10%
|