Congresso Nazionale Forense: Variazione ordine del giorno – Elezione componenti OCF

Si comunica ai colleghi, come richiesto dall’Ufficio di presidenza del Congresso Nazionale Forense, la variazione dell’ordine del giorno del Congresso, in relazione all’elezione dei componenti dell’Organismo Congressuale Forense.

In particolare:

– Le elezioni dei componenti dell’Organismo Congressuale Forense si terranno nella mattina del giorno 6 ottobre 2018, invece che nel pomeriggio del giorno 5 ottobre, come inizialmente previsto.

– Le candidature a componente dell’Organismo Congressuale Forense dovranno essere presentate entro le ore 9:00 del 5 ottobre 2018 ai rispettivi presidenti dei COA Distrettuali, corredate dall’indicazione dell’indirizzo PEC.

Si invia altresì la convocazione del seggio elettorale, il programma definitivo dei lavori congressuali.