Consolle Avvocato – nuova versione 2016

In sintesi, questo programma prevede l’installazione della Consolle sul vostro computer, evitando così che la stessa debba essere scaricata ogni volta. Ciò consentirà l’apertura immediata della Consolle, evitando gli abituali tempi di attesa.

Principali caratteristiche del programma:

– l’incorporazione di Java elimina i problemi di incompatibilità con le varie versioni di Java stesso;

– la frequente verifica delle nuove versioni della Consolle, eseguita in automatico, consente di avere sempre un programma aggiornato;

– l’individuazione automatica del database della precedente Consolle, permette di recuperare, senza alcun intervento, tutti i dati dei fascicoli finora creati e tutti i depositi effettuati.

Avvertenze.
Il nuovo programma creerà un’icona della Consolle diversa dalla precedente.

La nuova Consolle non può essere utilizzata in contemporanea con la “vecchia”.

E’ consigliato scaricare al più presto il nuovo programma e installarlo perché dal 21 luglio prossimo la “vecchia Consolle” non sarà più funzionante.

Attendere in ogni caso tale data prima di cancellare la “vecchia Consolle”.

N.B. Per accedere al Punto di Accesso dell’Ordine sul sito www.ordineavvocatipordenone.it si ricorda che è necessario utilizzare la chiavetta o smartcard al fine dell’autenticazione, pertanto, onde evitare messaggi di errore, si consiglia di utilizzare il browser “Firefox” presente all’interno della chiavetta stessa al posto del browser installato nel computer di Studio.