Patrocinio a spese dello Stato

Lo sportello riapre dal 19/06/2020 su appuntamento (telefonando allo 0434-26380 dalle 10:00 alle 12:00 o inviando una email all’indirizzo segreteria@ordineavvocatipordenone.it) indossando la mascherina e per un numero massimo di 4 appuntamenti per giornata che verranno cadenzati ogni 20 minuti.

Le richieste di verifica preventiva del tetto reddituale potranno essere presentate dagli interessati ovvero dai difensori all’Agenzia delle Entrate di Pordenone tramite pec all’indirizzo dp.pordenone@pce.agenziaentrate.it, come da protocollo d’intesa in tema di patrocinio a spese dello stato D.P.R. 155/2002 del 26 settembre 2018.

Presentazione domande PSS

  1. le domande si presentano esclusivamente in modalità telematica tramite Albosfera
  2. non è possibile depositare domande cartacee; domande inviate per posta non saranno accettate
  3. allo sportello del venerdì accede esclusivamente l’utenza che non ha ancora individuato un difensore
  4. fornite le richieste informazioni potrà scegliere un avvocato tra quelli iscritti nell’elenco messo a disposizione allo sportello (non vengono date indicazioni e/o suggerimenti in tal senso) e si recherà dal professionista per la redazione ed invio
  5. si evidenzia che su Albosfera si depositano le domande presso tutti gli ordini aderenti al gestionale; in ogni caso è opportuno previamente telefonare sempre al COA competente per conoscere le modalità di deposito

Avvocato


Cittadino

Sezione riservata ai cittadini che non hanno ancora scelto l’avvocato difensore.

Il cittadino può accedere alla lista avvocati abilitati disponibile qui sotto, scegliere un legale e recarsi direttamente dallo stesso che provvederà anche a presentare la domanda online.

Altrimenti può chiedere appuntamento per venire allo sportello telefonando allo 0434-26380 dalle 10:00 alle 12:00 o inviando una email all’indirizzo segreteria@ordineavvocatipordenone.it (ove comunque dovrà scegliere il nominativo dall’elenco non essendo possibile fornire indicazioni in tal senso).