Tribunale di Pordenone – provvedimento organizzativo

Gentili Colleghi,
trasmettiamo in allegato il provvedimento emesso in data odierna dal Presidente del Tribunale dott. Tenaglia, che regola lo svolgimento dell’attività giudiziaria e l’accesso agli uffici.

Con riferimento alle cause civili avanti il Giudice di Pace, considerata l’impossibilità di iscrizione a ruolo in via telematica, si invitano i Colleghi a fissare un appuntamento con la Cancelleria – a mezzo email all’indirizzo: gdp.pordenone@giustizia.it. – per  le iscrizioni degli atti introduttivi notificati in periodo antecedente alla sospensione,

Potrete segnalare eventuali criticità alla segreteria dell’Ordine mediante comunicazione all’indirizzo segreteria@ordineavvocatipordenone.it., indicando un Vs. recapito telefonico ove sarete tempestivamente ricontattati.

Rendiamo inoltre noto che lunedì pomeriggio una ditta specializzata effettuerà la programmata sanificazione dell’intero palazzo di giustizia, degli uffici U.N.E.P. e dei locali in uso all’O.M.F. ed ai Giudici di Pace.

Per concludere, in vista di possibili sviluppi nello svolgimento delle udienze, Vi invitiamo a dotarVi della piattaforma Microsoft Teams e a familiarizzare con tale strumento.

Un cordiale saluto

Alberto Rumiel